Iscriviti

Riceverai i nostri aggiornamenti e news direttamente sul tuo smartphone. Compila il form sottostante con i tuoi dati.

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003

Caro/a cacciatore/cacciatrice,
Desideriamo informarTi che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della TUA riservatezza e dei Tuoi diritti.

Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Ti forniamo le seguenti informazioni:
1. I dati da Te forniti verranno trattati per le seguenti finalità: archivio informatico necessario a mettere in comunicazione il Sindacato Nazionale Cacciatori con Te; 2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: informatizzato; 3. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione.

Acquisizione del consenso
Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa. Se acconsenti, apponi una x nella casella.

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Presidente Pro-Tempore Sindacato Nazionale Cacciatori, 95024 Acireale (CT), Via S. Carlo
b) responsabile del trattamento è Presidente Pro-Tempore Sindacato Nazionale Cacciatori, 95024 Acireale (CT), Via S. Carlo
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all’invio della newsletter e per l’invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all’indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all’invio di materiale.

Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)